L’Isola del Tempo Sospeso

L’Isola del Tempo Sospeso è un progetto ideato dalla Maestra d’ Arte Lucrezia Di Francesco, presidente dell’Associazione “Le Ali della Vita”, in collaborazione con la scrittrice Ilaria Paluzzi.

Il progetto prevede la realizzazione di un’opera d’Arte (Dipinto – Scultura – Poesia – Brano Musicale e tutto ciò che concerne con l’arte) ispirata dalla favola di Ilaria denominata come il progetto: “L’Isola del tempo sospeso”.

Tutti posso partecipare, grandi e piccini. Sono disponibili ancora una decina di posti per i Grandi e una decina per i bambini.

Le opere vanno consegnate in Associazione entro il 22 marzo 2021. La mostra e la conferenza con l’autrice ci sarà il 29 maggio presso Elsa Bistrot – Silvi Marina (Te).

Per info e prenotazione: 3276912708