L’Associazione Culturale (Arte – Musica – Spettacolo) “Le Ali della Vita”, nata a Silvi nel Settembre 2015, vuole promuovere sul nostro territorio  l’ARTE a 360° realizzando manifestazioni culturali (Allestimento mostre – Lezioni di pittura e disegno -Workshop con Maestri d’arte – Musica per eventi – Concerti musica classica e moderna – Lezioni di canto – Lezioni di musica e solfeggio – Realizzazione di Musical – Organizzazione di spettacoli teatrali – Organizzazione di feste a tema), rivolte a un pubblico di bambini, di adulti, amanti dell’arte e non.

Con la realizzazione di queste attività l’associazione vuole diffondere la “CULTURA” sensibilizzando il popolo.

“Un paese sensibile alla cultura è un paese più sano”.

ARTE – MUSICA

L’Associazione vuole diffondere l’arte, la musica di giovani artisti rendendoli partecipi attivamente ad ogni singola attività e manifestazione che l’associazione organizzerà. Le attività del 2018/2019 sono:

• CORSO DI DISEGNO DAL VERO seguito dallo Scenografo Lucrezia Di Francesco;
  • CORSO DI CANTO LIRICO seguito dal Maestro Alessandro Cataldo;
  • CORO GREGORIANO seguito dal Maestro Alessandro Cataldo.

• CIRCOLO CULTURALE seguito dal dott. Alessio Del Rossi