Le Ali della Vita

le ali della vita

arte, musica & cultura

Le Ali della Vita, nasce come Associazione Culturale nel settembre 2015 con l’obbiettivo di promuovere sul nostro territorio l’arte a 360°.

Sono trascorsi sette anni dal nostro inizio, anni di grande crescita lavorativa.

Abbiamo organizzato tantissimi eventi, corsi e attività innovative e per questo vogliamo ringraziare tutte le persone che negli anni ci hanno sostenuto.

In ogni inizio c’è una fine e di comune accordo abbiamo deciso di voltare pagine, chiudendo un capitolo delle nostre vite.

L’Associazione, non è più attiva, ma tutte le attività saranno guidate dalla Maestra d’Arte Lucrezia Di Francesco che opera, come libero professionista, negli spazi dell’Associazione, dal 30 gennaio 2023.

Inoltre, la Maestra ha deciso di lasciare il nome dell’Associazione (Le Ali della Vita) in quanto il nostro obiettivo era quello di diffondere la cultura e rendere le persone liberi pensatori.

Per questo nuovo inizio, Auguriamo alla Nostra Maestra, nostro Presidente Uscente un Buon Cammino.

Il Direttivo.

le ali della vita

scopri i nostri corsi

Gioco Arte, Pittura, Scultura e Ceramica : corsi per tutti.

Basso, Pianoforte e Canto: corsi per tutte le fasce di età.

Arteterapia: corso per tutti. Simbolismo: corso per adulti.

la maestra d’arte e titolare

Lucrezia Di Francesco

scenografo – maestra d’arte – scultrice

Lucrezia Di Francesco – Maestra d’Arte, nata ad Atri, vive e lavora a Silvi (Te).

Artisticamente è cresciuta nella meravigliosa Firenze, Città d’Arte, dove si è laureata in Scenografia Teatrale e in Discipline Plastiche per la Scenografia Teatrale con una votazione di 110 e lode e diritto di pubblicazione.

Dopo la sua formazione accademica, si è dedicata allo studio Terapeutico dell’Arte, con un Master in Arteterapia e corsi di formazione sulla crescita personale.

Insegna da sette anni, pittura, scultura e simbolismo, a grandi e piccini.

Lavora come scenografo per gli allestimenti di mostre ed eventi culturali.

La sua missione è quella di aiutare le persone a guarire, a crescere ed evolversi attraverso l’arte e il suo processo creativo e terapeutico.

prenota subito la tua

lezione gratuita